La Fiesta Snack Ferrero

Nell'aprile del 1970 arriva a deliziare la nostra infanzia la Fiesta snack Ferrero, un delizioso tortino farcito ricoperto di cioccolato e aromatizzato con deliziosi liquorini all'arancio e...

1047 3
1047 3

Nell’aprile del 1970 arriva a deliziare la nostra infanzia la Fiesta snack Ferrero, un delizioso tortino farcito ricoperto di cioccolato e aromatizzato con deliziosi liquorini all’arancio e al curacao.

Il suo arrivo è accompagnato dalla fantastica canzone cantata da ‘il coro dei Maffei’ che faceva: “Lasciateci dire snackkiamoci una Fiesta/questa è l’idea per tipi come noi/lasciateci dire che una non ci basta/è troppo buona Fiesta Snack!

Per Fiesta Snack i Ricchi e Poveri cantavano anche un altro motivetto che faceva così: “Bella la vita con tanti momenti/con una musica snack/Momenti Fiesta Snack/Momenti Fiesta Snack”.

In this article

Join the Conversation

3 comments

  1. LU      

    Ce n’era una alle mandorle,ma non tutti la tenevano.

  2. tidi95      

    “….lasciateci dire snackiamoci una fiesta, questa è l’idea per tipi come noi! lasciateci dire che una non ci basta, è troppo buona fiesta snack! tre gusti nuovi da perderci la testa, piccola ma grande fiesta snack! ” questo era il jingle! 😉

  3. Carla Darbelley      

    Rivogliamo la Fiesta alla mandorla !!! Anche quella gigante versione famiglia…..

error: Il contenuto della pagina è protetto!