Le pubblicità sexy trasmesse al cinema

Un visitatore mi segnala della pubblicità blandamente erotiche proiettate al cinema. Nella prima una canzone sensuale accompagna un’etichetta birichina copre e scopre la bottiglia di Biancosarti: “Io ti...

1945 0
1945 0
Condividi

Un visitatore mi segnala della pubblicità blandamente erotiche proiettate al cinema. Nella prima una canzone sensuale accompagna un’etichetta birichina copre e scopre la bottiglia di Biancosarti: “Io ti voglio cosiiiì. Ti a-mo!” Nella versione al cinema si vede attraverso la bottiglia una ragazza in controluce che si spoglia fino a togliersi il reggiseno.

Una volta andò a vedere “Gli Aristogatti” in uno spettacolo pomeridiano. In sala erano tutti ragazzini!. Ecco una pubblicità di una macchina fotografica tascabile Kodak con una bella bionda in uno spettacolo di spogliarello! Ogni capo che si toglieva una risata in sala. Prima dell’intimo lancia la macchinetta ad uno spettatore occhialuto eccitato il quale scarica tutto il rullino. Si vede nuda per alcuni istanti e in una serie di piccole foto che l’entusiasta ha sviluppato.

Evidentemente la censura al cinema era indulgente!

In this article

Join the Conversation

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto della pagina è protetto!