Il telefilm "L'adorabile strega", poi diventato "Vita da strega" (Bewitched)

Interpretato dalla seducente Elizabeth Montgomery e dall’adorabile Dick Sargent, ci racconta le divertenti vicende della strega Samantha che si avvale dei suoi magici poteri per risolvere in modo...

1799 0
1799 0
Condividi

Interpretato dalla seducente Elizabeth Montgomery e dall’adorabile Dick Sargent, ci racconta le divertenti vicende della strega Samantha che si avvale dei suoi magici poteri per risolvere in modo assai alternativo i problemi della sua vita quotidiana di moglie svampita e di mamma della simpatica Tabatha, apprendista strega a sua volta.

Il titolo “L’adorabile strega” è quello usato negli anni ’60. Nella replica degli anni ’70 non si sa bene perché sia stato trasformato in “Vita da strega”. Memorabile la scrollata di nasino della strega che suggeriva pratiche e fantasie non solo magiche ma anche concretissime nei giovani ma già stregati fanciulli spettatori.

Da non confondere con il Telefilm “Una strega per amica”, interpretato da un giovane JR in versione militare dell’esercito e dalla sua amica strega in bottiglia Jeannie.

In this article

Join the Conversation

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto della pagina è protetto!