I biscotti 'Bel Bon'

I biscotti Bel Bon avevano la forma di un sole con tanti minuscoli raggi. Normalmente, si mangiavano prima i raggi e poi il resto. Le ultime confezioni che...

3353 2
3353 2
Condividi

I biscotti Bel Bon avevano la forma di un sole con tanti minuscoli raggi. Normalmente, si mangiavano prima i raggi e poi il resto.

Le ultime confezioni che ricordiamo erano cilindriche … ma forse prima li vendevano anche sfusi.

Nella grande sperimentazione alimentare che caraterizzò i bambini degli anni ’60, mi dicono fossero squisiti inzuppati nella spremuta d’arancia (personalmente non l’ho mai provato, ma forse mi sono perso qualcosa di grandioso).

In this article

Join the Conversation

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 comments

  1. Nietta

    Non so cosa darei per riassaggiare i bel bon ,erano terribilmente buoni!

    Ho anche scritto una email alla saiwa a riguardo, facendogli presente che saremmo in tantissimi a gioire per il ritorno in commercio di tale biscotto,ma non ho mai ricevuto risposta purtroppo!

    Sono nata nel 1966 e il bel bon è stato uno dei biscotti che più mi piacevano,non solo a me,ma anche tutta la famiglia ne era ghiotta.

    Semplici e ottimi!

    ciao
    Nietta

  2. carlo

    qualcuno mi deve dire se esistono ancora perchè mi piacevano tantissimo e mi piacerebbero ancora moltissimo … … solo se riuscissi a trovarli perchè sembrano spariti non sono più in nessun negozio o supermarket …
    … con quel loro gusto particolare amarognolo …

error: Il contenuto della pagina è protetto!