Madelman

Madelman era un pupazzo sul genere di Gi Joe e Big Jim, ma molto più ben fatto e sopratutto per noi bambini molto meno caro all’acquisto perché poco...

1734 1
1734 1
Condividi

Madelman era un pupazzo sul genere di Gi Joe e Big Jim, ma molto più ben fatto e sopratutto per noi bambini molto meno caro all’acquisto perché poco pubblicizzato (era fabbricato in Spagna).

Aveva gli occhi veri fatti con dei vetrini colorati ed aveva equipaggiamenti molto variati oltre ad uno snodo nettamente superiore a quelli di Gi Joe e Big Jim, era pubblicizzato su Topolino ed altri giornaletti per bambini.

In this article

Join the Conversation

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 comment

  1. alain

    Ho dei dubbi che il Madelman avesse snodi ‘nettamente superiori’ ai sopracitati. Gli occhi ‘a vetro’ appaiono solo nella seconda versione, quella importata in Italia. Ma ricordo (non io, ma all’autore del post) che i madelman girano le mani all’altezza dell’avambraccio, non hanno piedi (si infilano le gambe negli stivali), contrariamente ai citati che (i gi joe originali) oltre all’avambraccio girano il polso e hanno i piedi.
    Rimane tuttavia un action figure di tutto rispetto, famoso soprattutto per i suoi ben fatti accessori. Ha prezzi ora proibitivi per il collezionismo amatoriale.

error: Il contenuto della pagina è protetto!