I film e i telefilm di Stallio e Ollio

In occasione delle festività natalizie del 1969 la RAI trasmette non già le classiche comiche prodotte da Hal Roach, ma alcuni dei più famosi film dei mitici Stan...

1469 0
1469 0
Condividi

In occasione delle festività natalizie del 1969 la RAI trasmette non già le classiche comiche prodotte da Hal Roach, ma alcuni dei più famosi film dei mitici Stan Laurel e Oliver Hardy. Qualche titolo: “Fra’ Diavolo”, “La ragazza di Boemia”, “Muraglie”, “Noi siamo le colonne”, “I diavoli volanti”. Ancora oggi irresistibili, è facile rivederli alla TV di stato o a Mediaset durante le feste di fine anno.

L’unico film che non viene mai ridato se non in qualche televisione privata minore è “Stanlio e Ollio nel Paese dei Balocchi”, un’assurda storia del tipo Alice nel Paese delle Meraviglie nella quale Stanlio e Ollio vengono atrocemente uccisi! Dovrebbe essere disponibile in videocassette la serie ‘Due teste senza cervello’ che ricompone commenta e illustra tutta l’attività di quei due amabili e teneri compagni di ogni nostra infanzia.

Stallio e Ollio – Cric e Croc

Stallio e Ollio – Fra’ Diavolo

In this article

Join the Conversation

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto della pagina è protetto!