Il telefilm 'Shado U.F.O.'

Stupenda serie inglese scritta da Gerry Anderson con gli ufo che vogliono invadere il mondo, difeso da quelli di Shado: il biondo comandante Straker (Ed Bishop), le ragazze...

3054 6
3054 6
Condividi

Stupenda serie inglese scritta da Gerry Anderson con gli ufo che vogliono invadere il mondo, difeso da quelli di Shado: il biondo comandante Straker (Ed Bishop), le ragazze con i capelli viola di Base Luna capitanate dal bel tenente Gay Ellis, il tenente Alec Freeman, il tenete Paul Foster, il sottomarino che spara l’aereo intercettore da sott’acqua, gli intercettori di Base Luna, eccetera.

In this article

Join the Conversation

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 comments

  1. Mariano

    Serie cult, la guardavo sempre e non mi perdevo nessun telefilm. Avevo anche comprato un libricino a fumetti. Devo dire che il (la) tenente Ellis mi causava discreti turbamenti…….pensate che oggi ha circa 70 anni!

  2. Fantomas

    Mitica serie, ora che sono grande ho comprato tutti i DVD della serie e,siccome ne ero innamorato mi sono regalato un modellino bello grosso dello skydiver il sottomarino che all’occorenza si staccava in due parti una delle quali era un aereo.

  3. Tecnogatto

    Ho incontrato Ed Bishop negli anni 90 a una convention…
    devo dire che quello che si dice di lui è vero: era una grande persona.
    Disponibile con i fan come non ho mai visto nessun’altro.

  4. Aldo

    Guardavo regolarmente le puntate di questa serie (in bianco e nero) quando avevo tra gli 8 e i 10 anni. Farò la figura dello stupido ma vi confesso che, innamorato com’ero della figura degli alieni, sognavo di respirare liquidi grigiastri e pensavo che un giorno sarei riuscito a respirare l’acqua! Bene, con questo la mia reputazione è irrimediabilmente compromessa.

  5. numbersix

    Avevo figurine, modellini Dinky Toys e tutti i fotoromanzi! Sono cresciuto con la voglia di incontrare Straker e alla fino l’ho conosciuto veramente!

  6. Fabio Primo

    Fantastici ! li avrò visti tutti almeno 5 o 6 volte , oltre ai film al cinema. Ora li ho su VHS registrati da Canal Jimmy (canale ex Tele+/D+) nel 1998 in versione integrale. La serie di fantascienza più “cult” di sempre.

error: Il contenuto della pagina è protetto!